4 ottobre 2017

30esimo Festival del Libro di Mouans-Sartoux « pour aller à l’idéal »

               
             Conoscete il famoso Festival del Libro di Mouans-Sartoux? Questa città offre ai visitatori il 30o Festival sul tema « pour aller à l’idéal »! Questo evento culturale esiste da 30 anni, e propone la lettura, la condivisione, l’apprendimento, ed è l’occasione per conoscere il mondo in cui viviamo, ma anche di incontrare autori, cineasti e artisti straordinari!


Il 6, 7 e 8 ottobre saranno dei giorni di cultura ma anche di divertimento! In programma incontri, discussioni, film, concerti, letture, teatro, street art, sfilate di cosplay, balli, musica e molti altri eventi…! Più di 400 ospiti tra cui grandi autori o editori… Un’esperienza da non perdere per conoscere la cultura francese in un angolo meraviglioso della Costa Azzurra !

Il programma degli eventi è online al link:


Per l’occasione il centro di Mouans-Sartoux sarà interamente pedonale venerdì e domenica dalle 9:30 alle 20 e sabato dalle 9:30 alle 20:30. Esistono diversi parcheggi gratuiti nella città ma attenzione i posti sono limitati! Potete trovare tutti le informazioni sul sito: http://www.lefestivaldulivre.fr/venir-au-festival/


Le tariffe? 4€ per l’ingresso valido 3 giorni, gratuito per i minori, gli studenti o i disoccupati, ingresso gratuito alle conferenze!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...