30 luglio 2015

La guida Costazzurra 2015 è arrivata!




Lunedì 27 luglio, nella spendida cornice della terrazza dell'Hotel AC Marriott di Nizza, è stata presentata la quattordicesima edizione di Costazzurra, la guida italiana per gli italiani che desiderano scoprire le bellezze, i colori, i sapori e i divertimenti che la Costa Azzurra può offrire.
Le guida è pubblicata dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza e, nel corso degli anni, si è rivelata un vero e proprio vademecum, sia per i vacanzieri che per gli italiani residenti.
Da Mentone a Cannes, passando per Nizza ed esplorando il sorprendente entroterra, lasciatevi trasportare dal racconto frizzante e dai suggerimenti invitanti della redattrice, la giornalista Lilas Spak, grande conoscitrice di tutti i segreti della "Costazzurra".
Potete trovare la guida, rigorosamente gratuita e in comodo formato trascabile, presso gli uffici della Camera di Commercio Italiana (Avenue Baquis 11 a Nizza), nei ristoranti, boutiques, locali e uffici del turismo, oppure consultatela comodamente dal vostro computer, tablet, smartphone.
Basta collegarsi al link (clic) o scaricare l'applicazione gratuita di ISSUU  (Apple  -  Android ), installarla sui vostri dispositivi e cercare "guida costazzurra" nell'apposita casella di ricerca.
Buona lettura e buon divertimento!

 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...